RadioCanale 7 è stata, a Prato, una delle prime emittenti radiofoniche indipendenti il FM negli anni ’70.

L’associazione culturale RadioCanale7 rinasce il 12 aprile 2014 grazie cinque amici appassionati di musica:Fabrizio,Loriano,Luca,Stefano e  Paolo con l’intento di diffondere la magia e la profondità del mondo musicale, la cultura, la comunicazione sul territorio, le notizie, rubriche dedicate, seguendo la filosofia delle radio libere di un tempo, utilizzando strumenti altamente professionali.

Lo abbiamo fatto utilizzando la rete web, per poi diffonderci sul digitale terrestre, con la volontà di raggiungere tutte le fasce d’età e offrire un servizio utile, ognuno libero di seguire lo spazio che più interessa.

Proponiamo dirette con interviste , dall’attore al medico specialista, dall’esperto sportivo al responsabile ambiente e natura, lasciando aperta la porta a chiunque abbia qualcosa d’interessante da dire, da manifestare, da proporre, per interagire più da vicino con la nostra realtà.

Non mancano le dirette con programmi musicali di ogni genere e di ogni tempo,grazie alla passione dei nostri speaker.

Arriviamo dall’altra parte del mondo grazie al web, impieghiamo energie per far conoscere la nostra città, le iniziative,il bello che nonostante tutto, esiste ancora. Cerchiamo di mantenere vivo il nostro passato, parliamo di oggi ma abbiamo anche tanta voglia di sperare per il domani.

Questa e Radiocanale7 che ogni giorno si evolve, ci sono idee, potenzialità, forza, progetti,forse sogni che non ci stancheremmo di perseguire e, una volta raggiunti, ce ne saranno altri.Tutti saremo orgogliosi che a Prato sia rinata RadioCanale7.




RadioCanale7

Qui abita la musica!

Current track
TITLE
ARTIST