Radio Canale 7

onde estive
Si è conclusa con successo la rassegna Onde Estive organizzata nell'ambito della Prato Estate 2025, presso il giardino del Circolo Cherubini a Grignano, dall’Associazione Radio Canale 7 APS col patrocinio e il contributo del Comune di Prato. A breve sarà disponibile il podcast con la registrazione delle serate.

Si è conclusa con successo la rassegna Onde Estive organizzata nell’ambito della Prato Estate 2025, presso il giardino del Circolo Cherubini a Grignano, dall’Associazione Radio Canale 7 APS col patrocinio e il contributo del Comune di Prato.

Un’occasione di incontro e riflessione che, nei mesi di giugno e luglio, ha visto protagonisti autori, giornalisti, attori, cantanti e rappresentanti della comunità locale in diverse serate dedicate alla cultura, alla memoria e al dialogo sociale. Fra gli altri, si ricordano gli incontri con Pierluigi Larotonda e Chiara Recchia su La sorprendente attualità del Cuore di Edmondo De Amicis e la conversazione con Claudio Casale e Paolo Toccafondi incentrata sul libro La carriera del gentiluomo. Roberto Giovannini e la sua città.

Ancora, la serata con Anna Maria Guideri e il suo Spirito Vagante, la narrazione a cura di Ilaria Radicchi dedicata all’Esperimento in Cornovaglia di Guglielmo Marconi e la conversazione sul libro Con uno Gnomo nel Tempo di Sergio Puggelli. E infine, la Conversazione e le letture sull’arte e sulla vita di Roberto Visconti e su La breve estate di Vera Paggi, condotta da Flora Leoni, e quella con Alessandra Sgrilli su Vibrazioni, Musica e Curiosità.

A breve sarà disponibile il podcast con la registrazione delle serate, per permettere a tutti di rivivere i momenti salienti della rassegna o scoprirli per la prima volta. Il podcast sarà accessibile tramite i canali ufficiali dell’Associazione Radio Canale 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *