Torna in onda venerdì 12 giugno 2020 la rubrica Dalla Psiche al Cuore

Dopo mesi di Lockdown, in cui ci siamo adattati a un quotidiano totalmente nuovo, eccoci arrivati alla  Fase 2 e alla ripartenza.

La quarantena, come è stata vissuta dalla coppia costretta a vivere nonostante le difficoltà caratteriali sotto lo stesso tetto. Sindrome della campana, del prigioniero ma anche nuovi scenari e significative scoperte di se stessi, fiducia nel futuro anche se con delle incertezze.

Un  nuovo stato sociale  senza  abbracci e strette di mano, pieno di caffè consumati  in piedi, di  file fuori dai negozi, di ristoranti  con  cene per pochi,  di  spiagge  da prenotare con lettini e ombrelloni  distanti, di aerei e navi con pochi turisti, tutti sani e certificati e tanti  controllori per controllare  che le regole vengano rispettate.

E’ questa la normalità?

Di tutto questo parleremo in Dalla Psiche al Cuore,  il programma dedicato al benessere della psiche in tutte le sue forme, nell’edizione de “La Ripartenza” in onda venerdì 12 giugno 2020 alle ore 18  con il Dr. Sergio Puggelli, Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo, e Simonetta Cappetti.

Per intervenire in diretta 0574 630925, per inviare  le vostre email: dallapsichealcuore@gmail.com





RadioCanale7

Qui abita la musica!

Traccia corrente

Titolo

Artista