Una Radio in Vetrina

Scritto da in novembre 13, 2018

 

Con il Patrocinio del Comune di Prato – Assessorato alla Cultura

Natale è alle porte e la città si veste a festa per prepararsi a uno dei momenti più magici dell’anno e RadioCanale7 invita tutti Voi a  partecipare alla 4a edizione di

“UNA RADIO IN VETRINA”

Con il Patrocinio del  Comune di Prato Assessorato alla Cultura

Forti dell’esperienza delle precedenti edizioni, con rinnovato entusiasmo e passione, saremo in onda dal’ 12  al 30 Dicembre 2018 nello spazio Mostre Via Valentini a Prato, via Ricasoli, 6.

Dal 15 al 24 Dicembre  dalle 13 alle 13.30 speciale “LE NOTIZIE IN VETRINA”, edizione Natalizia di RC7 News,  curato e condotto dalla redazione giornalistica diretta da Vezio Trifoni, vi fornirà quotidianamente notizie flash ed aggiornamenti su tutto quanto si svolge in città, eventi culturali, sportivi, ricreativi.

“UNA RADIO IN VETRINA” offre  inoltre a tutti coloro che vogliono far sentire la propria voce uno spazio nelle rubriche che tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 21.30  si occuperanno di musica, arti visive e letterarie, spettacoli, concerti, teatro e cultura in genere oltre che di tematiche di comune interesse quali lavoro, ambiente, società, scuola.

Anche quest’anno aspetteremo Babbo Natale con “IL NATALE VISTO CON GLI OCCHI DEI BAMBINI” dove proprio loro, i bambini, saranno protagonisti con canti, poesie, giochi e tanta allegria e non solo.

RadioCanale7 coglie l’occasione per invitare la cittadinanza a partecipare numerosa perché RadioCanale7 è la voce della tua città.

Lo Staff di RadioCanale7 augura Buone Feste a tutti voi.


Continua a leggere

Articolo successivo

Giorgio Moroder


Miniatura
Articolo precedente

RACCONTI URBANI


Miniatura
Brano corrente
Titolo
Artista